Come aiutarci - Sos Mozzate

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come aiutarci

Donazioni
Le donazioni devono essere effettuate tramite versamento bancario o bonifico bancario: il donatore deve indicare esplicitamente il proprio nome sulla ricevuta rilasciata dalla banca e CONSERVARLA AI FINI FISCALI.
Per saperne di più o per scoprire come mettere la tua pubblicità sul nostro sito mandaci una mail oppure chiamaci al numero 0331830840.

Per saperne di più sulle agevolazioni fiscali

Il tesseramento

Ogni fine anno la nostra associazione svolge nelle piazze dei comuni limitrofi due giornate di tesseramento. Per tesserarsi non bisogna fare altro che presentarsi in una di queste giornate allo stand allestito nella piazza del comune interessato (Locate Varesino, Carbonate, Mozzate e Limido Comasco).
Il costo della tessera è di 20€.
I privilegi sono alcuni sconti sui servizi secondari effettuati presso la nostra associazione. Se per caso non siete ancora in possesso di tale tessera e siete interessati ad averla potete anche recarvi direttamente presso la nostra sede: Mozzate, Via Sandro Pertini, 1.

Il 5 per mille (guida al 5 per mille)

È POSSIBILE DESTINARE IL 5 PER MILLE DELLE IMPOSTE SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE ALL’SOS DI MOZZATE
La nostra associazione utilizzerà il ricavato per l’acquisto e manutenzione delle ambulanze e per il miglioramento del servizio da noi svolto.

Come fare per destinare il 5 per mille a Sos Mozzate?
Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche apponendo la firma nell’apposito riquadro che figurerà sui modelli di dichiarazione. E’ consentita una sola scelta di destinazione.
Il contribuente che vuole devolvere il 5 per mille a SOS Mozzate DEVE indicare il codice fiscale della nostra Associazione nello specifico spazio previsto.  
Il nostro codice fiscale è: 0000001384370134.
La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille di cui alla legge n. 222 del 1985 non sono in alcun modo alternative fra loro. Le destinazioni del 5 e dell’8 mille non rappresentano in alcun modo degli esborsi aggiuntivi per il contribuente: sono unicamente una scelta di destinazione di una parte delle tasse che comunque vanno pagate.
Per ulteriori delucidazioni è possibile comunque rivolgersi al proprio commercialista o direttamente a SOS Mozzate al numero 033183840 dalle 20.00 alle 24.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 24.00 il sabato e la domenica. (Volantino)

 
 
_____________________
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu